Domenica 23 luglio 2017

Chi siamo

Nel 1994 un gruppo di imprenditori veronesi guidato da Gianfranco Creston fonda una nuova e importante impresa nel panorama produttivo della provincia di Verona. Intenda nasce come fabbrica di tende da sole ma ben presto l'estro innovativo e le capacità imprenditorialli della dirigenza spostano il core business sulle coperture mobili multifunzionali.

In un primo tempo la produzione si è limitata ai box auto (il classico a chiocciola e il più moderno a tunnel) ma con il tempo sono state studiate e realizzate coperture mobili modulari sempre più specifiche e funzionali.

Oggi Intenda è divenuta una solida realtà aziendale e si pone come leader in Italia e in Europa nella produzione di tunnel estensibili e coperture mobili in genere.

L'azienda

Il magazzino Intenda visto da davanti

La fabbrica, sita nella nuova zona industriale di Legnago, si sviluppa su uno spazio di circa 3200 mq, adibiti alla produzione.

In questo edificio le diverse aree di sviluppo (officina meccanica, sartoria, assemblaggio, stoccaggio) contribuiscono alla costruzione di ogni singolo pezzo dei tunnel estensibili.

Siamo orgogliosi che i nostri prodotti possano fregiarsi del marchio made in italy, perché sono interamente prodotti in italia utilizzando materiali e manodopera esclusivamente Italiana. Questo è garanzia di qualità e cura nei dettagli. Ogni pezzo prodotto viene controllato e imballato con la massima cura per evitare danneggiamenti durante il trasporto.

Gli uffici si estendono per altri 400 mq, mentre al piano superiore è stato predisposto uno show-room di ulteriori 400 mq.

Contatti

Intenda s.r.l.

Via Vilfredo Pareto, 3
37045 Legnago (VR)

Tel. 0442 601031
Tel. 0442 600270
Fax. 0442 25164

Email: info@intenda.it

Come raggiungerci

Dall'autostrada A4 uscire a Verona SUD. Tenere la destra e percorrere tutto il viale (Via F. Gioia) fino all'ultimo semaforo. Svoltare a destra e seguire le indicazioni per la Tangenziale SUD. Una volta in tangenziale tenere la direzione LEGNAGO. Percorrere la Statale 434 (transpolesana) in direzione Rovigo per circa 30 km e uscire all'indicazione "LEGNAGO NORD". Alla rotonda prendere la prima uscita (con indicazione Zona Artigianale), e seguire la strada principale finché non incontrate un cavalcavia che passa sopra alla ferrovia. Subito dopo girare a destra in via Vincenzo Pareto.

Alcune immagini della nostra azienda