Venerdì 26 maggio 2017

World - Il mondo

Le news

Le ultime novità sull'azienda e sui prodotti. Scopri quali sono le nuove tendenze nel campo delle coperture mobili e segui le ricerche dei laboratori tecnologici Intenda.


SOLIDARIETÁ AI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

22/05/17 03:02

SOLIDARIETA’ AI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

Intenda Srl, con l’aiuto di alcune aziende del territorio, ha donato una tensostruttura in PVC e alluminio di dimensioni 12X6m  al Comune di Visso, in provincia di Macerata. Il giorno 12 Maggio il Sig. Creston, titolare di Intenda, assieme ad alcuni dipendenti si è recato presso il paese colpito pesantemente dal terremoto del 2016 per consegnare una struttura che avrà la funzione di centro polifunzionale e ricreativo soprattutto per i giovani del posto che, dopo il sisma, non hanno più un luogo di ritrovo.

Assieme alla tensostruttura sono state consegnate gratuitamente al Comune di Visso anche tavoli, sedie, ombrelloni, scivoli e altri giocattoli.

Si ringraziano per questa cordata di solidarietà le ditte F.lli Giovanardi, Inpress, Scapini Teloni, LegnagoFerr, Scolaro, Nardi e Bravo Sports .

Un grazie di cuore anche all’artista Millo che ha permesso di farci stampare uno dei suoi splendidi disegni sulla tensostruttura Intenda, in modo da rendere più piacevole e allegro il nuovo centro ricreativo.

 Image  Image

Image  Image

Image  Image

 

 


R+T 2015 - Stuttgart

18/03/15 11:51

Image  Image   Image

Si è chiusa con un grande successo per Intenda l'edizione 2015 della fiera R+T a Stoccarda. Per chi non ha potuto essere presente, vi mostriamo qualche immagine in anteprima del nostro stand, del nostro staff e dei nostri clienti.

Un ringraziamento a tutti coloro che sono passati a visitarci e hanno bevuto assieme a noi l'ormai famosissimo Intenda Spritz!

Arrivederci alla prossima edizione del 2018!


Intenda Sponsor alla Winter Marathon 2014

26/05/14 05:33

  http://www.wintermarathon.it/grazie_a.php

Winter Marathon 2014


Intenda al Motor Beurs Utrecht - Olanda

27/02/14 03:41

http://www.motorbeursutrecht.nl

Image


Intenda al Medinit 2013 - Casablanca

17/12/13 03:18

Image  Image


Intenda Srl al Fachtagung di Giovanardi GmbH a Dresda (Germania)

08/03/13 10:47

In occasione del suo 10° anniversario in Germania, la ditta Giovanardi GmbH ha organizzato un convegno all'interno del proprio magazzino di Dresda. 85 aziende tedesche hanno partecipato a questo evento che ha riunito momenti di presentazioni teoriche di prodotti, materiali e tecniche di lavorazione dei tessuti a momenti di applicazione pratica delle nozioni apprese.

Intenda S.r.l. ha avuto l'occasione di partecipare a questo convegno e di presentare i propri prodotti ad un vasto pubblico di aziende tedesche. Di seguito alcune foto dell'evento. Altre foto possono essere visionate sulla nostra pagina Facebook.

https://www.facebook.com/CopertureIntenda

Image

Image

 

Image

Image


Solidarietà ai terremotati in Emilia Romagna

12/06/12 04:09


Image
 Image

VAI ALLA PAGINA DEDICATA AL PROGETTO: "INSIEME PER L'EMILIA"

Gianfranco Creston

Sono un imprenditore veneto, da sempre attento a tutto ciò che succede attorno a me e mosso da uno spirito di solidarietà che ho fatto mio fin da quando ho iniziato la mia attività.

La mia azienda si trova a oltre 50 km dalle zone terremotate e fortunatamente non ha subito danni fisici. I danni sono però economici ed emotivi, perché molti nostri rivenditori lavorano nelle zone colpite dal sisma.

Appena saputo del terremoto, mi sono recato a visitarli e ciò che ho visto mi ha davvero impressionato: imprenditori che tutto avevano puntato sulle loro attività produttive, sono ora costretti a rivedere il lavoro di una vita per rimettersi in gioco. Persone che hanno risparmiato per potersi permettere una casa di proprietà, rimasti con un pugno di terra.

Da 20 anni produco coperture mobili in alluminio e PVC, coperture che possono essere più confortevoli e resistenti di una semplice tenda da campeggio e ho pensato: ”Perché non metterle a disposizione di chi ora ne ha bisogno più che mai?”.

Con l’aiuto di alcuni fornitori e partner (F.lli Giovanardi, Sepal e Nece ossidazione, per citarne alcuni) venerdì 8 Giugno abbiamo inviato la prima di tre strutture che doneremo per realizzare un rifugio temporaneo a chi ne potrà usufruire.

Le strutture, lunghe 20 metri, larghe 6 metri e alte 2,60 metri, saranno complete di vie di fuga, porte e finestre per l’aereazione, su tutti i lati, per dare la possibilità di evacuare la struttura velocemente in caso di necessità e poter sopportare meglio la calura.

Ho effettuato un sopralluogo, nei giorni scorsi, con i miei collaboratori e con i rivenditori della zona, per decidere dove sistemare queste strutture e abbiamo individuato tre paesi: Medolla, Finale Emilia e Mirandola.

La seconda struttura partirà dal nostro capannone di S.Pietro di Legnago giovedì 14, mentre la terza, probabilmente, venerdì 15 giugno.

Questo vuole essere un piccolo ma concreto aiuto, perché se capitasse a me, ricevere sostegno e solidarietà mi aiuterebbe a rialzarmi.

 

Gianfranco Creston

 


Potete seguire i nostri aggiornamenti in merito sui social network:

Facebook - Twitter - Youtube


Emergenza Terremoto in Emilia

30/05/12 04:52

Intenda si sente molto vicina alle popolazioni colpite dal sisma. Per questo motivo vuole offrire, ad un prezzo molto vantaggioso, i propri box tunnel in PVC e alluminio, come rifugi temporanei, in attesa che la terra smetta di tremare.

 

BOX TUNNEL PER EMERGENZA TERREMOTO

Box tunnel base per emergenza terremoto emilia

Box Tunnel 515X250X185 : € 1.200, iva e spese di trasporto incluse

Box Tunnel 515X280X200 : € 1.300, iva e spese di trasporto incluse 

 

Contattateci all’indirizzo info@intenda.it o telefonate al 0442-601031. Saremo felici di potervi essere di aiuto.


1 2 >>

Photo Gallery

Photo gallery

Area Riservata

Nome utente:

Password: