Contatti
Social:
Torna all'inizio

Intenda

  /  Blog   /  Solidarietà   /  SOLIDARIETÁ AI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

SOLIDARIETÁ AI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

Intenda Srl, con l’aiuto di alcune aziende del territorio, ha donato una tensostruttura in PVC e alluminio di dimensioni 12X6m al Comune di Visso, in provincia di Macerata. Il giorno 12 Maggio il Sig. Creston, titolare di Intenda, assieme ad alcuni dipendenti si è recato presso il paese colpito pesantemente dal terremoto del 2016 per consegnare una struttura che avrà la funzione di centro polifunzionale e ricreativo soprattutto per i giovani del posto che, dopo il sisma, non hanno più un luogo di ritrovo.

Assieme alla tensostruttura sono state consegnate gratuitamente al Comune di Visso anche tavoli, sedie, ombrelloni, scivoli e altri giocattoli.

Si ringraziano per questa cordata di solidarietà le ditte F.lli Giovanardi, Inpress, Scapini Teloni, LegnagoFerr, Scolaro, Nardi e Bravo Sports .

Un grazie di cuore anche all’artista Millo che ha permesso di farci stampare uno dei suoi splendidi disegni sulla tensostruttura Intenda, in modo da rendere più piacevole e allegro il nuovo centro ricreativo.