Contatti
Social:
Torna all'inizio

Intenda

  /  Blog   /  Il nuovo volto di Intenda

Il nuovo volto di Intenda

Il nuovo volto di Intenda

Un restyling nel segno dell’attenzione per l’ambiente

Intenda cambia logo. La storica T nera che da quasi 30 anni è presente sul mercato italiano ed estero delle

tende da sole e coperture per esterno, si evolve scegliendo una versione più dinamica e stilizzata che richiama esteticamente le forme dei nostri prodotti.

Il nuovo logo, pur mantenendo intatto lo spirito originale, si orienta fortemente all’attenzione per l’ambiente e l’ecosostenibilità. La rivisitazione del logo fa parte di un progetto di rebranding che ha coinvolto l’identità visiva di Intenda S.r.l. e del suo sito web.

logo-intenda2021-grande

La scelta del rebranding è dettata dalla volontà di riflettere non solo l’evoluzione interna a Intenda S.r.l. ma anche quella che stanno affrontando oggi società, industria e politica. Gli anni 2020-2021, oltre che per la pandemia internazionale, saranno ricordati, infatti, anche per la svolta verso le politiche ambientali di diverse organizzazioni.

t-foglie

In questo contesto, il nuovo logo mette al centro del cambiamento la nostra passione per Responsabilità & Sostenibilità, che ci ha portati a scelte etiche ed estetiche di materiali e tessuti già esistenti e riciclati per certe categorie di prodotti. E rimarca un obiettivo ben preciso: la ricerca di soluzioni per cercare di azzerare lo spreco e così anche l’inquinamento dell’ambiente, contribuendo alla Eco-sostenibilità.